special 3

Giorno 24 febbraio i team scolastici delle classi 3^ C, 3^ E e 3^ G della nostra scuola hanno dato vita ad un triangolare di pallavolo, aderendo alla manifestazione Special Olympics Italia Volleyball Week 2022, giunta alla VI edizione.

special 0

Nonostante il particolare momento dovuto all’emergenza sanitaria e le relative restrizioni, i nostri atleti hanno voluto scendere in campo per diventare Schiaccia Pregiudizi, convinti che solo attraverso lo sport unificato si possano superano le barriere valorizzando le capacità di tutti e soprattutto dove ognuno può trovare la propria dimensione.

L’evento, fortemente sostenuto dal DS prof. Gianmarco D'Ambrosio e organizzato dalla professoressa Giovanna Bruno, referente del progetto scuola, con la collaborazione dei docenti professoresse Francesca Dorato e Anna De Gaio e del professor Alberto Graziano, ha riscosso un grande successo.

Un ringraziamento va ai collaboratori scolastici per il loro prezioso contributo.