ciak 0

Sabato 13 Aprile 2024 si è svolta la fase conclusiva del progetto CIAK....UN PROCESSO SIMULATO PER EVITARE UN VERO PROCESSO”, un percorso di educazione e sensibilizzazione alla legalità giunto alla 9^ edizione che quest'anno ha coinvolto gli alunni della classe 1sez. I della Scuola Secondaria di 1° grado di Castrovillari, presso il Tribunale di Castrovillari. Progetto ideato dal Presidente TROVATO e gestito dall'associazione CIAK Formazione e Legalità, in Calabria e in altre Regioni d'Italia, con il prezioso contributo della Fondazione CARICAL e dell'Associazione Nazionale Magistrati, con il patrocinio del Comune di Castrovillari e di altri Comuni della Regione Calabria.

Allegati:
Scarica questo file (progetto__ciak_2024.pdf)progetto__ciak_2024.pdf[ ]749 kB