img torneoCarnevale2018 01

In occasione del 60° Carnevale di Castrovillari giorno 8 Febbraio 2018, nei locali della scuola secondaria plesso “De Nicola” si è tenuto il 2° torneo di scacchi di Carnevale organizzato con la rete di scuole per la divulgazione del gioco “REGIS”.

Il torneo ha registrato una ampia partecipazione di alunni dei vari gradi scolastici ed ha visto classificarsi per la scuola elementare al primo posto gli alunni Greco Mattia e Oppido Sara, al secondo Capparelli Antonio e Summa Pietro mentre al terzo Fazio Samuel. Per la scuola secondaria di I° grado si sono classificati: I° Ambrosio Antonio, 2° Bellizzi Francesco, 3°Gialdino Vittorio. Per la secondaria di 2° grado I° classificato Presta Marco Istituto alberghiero; 2°Parisi Malachi Liceo Scientifico;3° La Mensa Giordana Liceo Scientifico

img torneoCarnevale2018 00

img torneoCarnevale2018 02