Cetraro

Meritato successo per due alunne della Scuola Media di Castrovillari, Antonella Taranto (III sez. G) e Maria Francesca Cosentino (II sez. E),

entrambe frequentanti il corso di Pianoforte presso la medesima Istituzione scolastica, sotto la guida della Prof.ssa Rosella Bonifati. Esse hanno recentemente partecipato alla XIV edizione del Concorso Musicale Nazionale “Danilo Cipolla”, svoltosi a Cetraro (CS), aggiudicandosi il primo premio nelle rispettive categorie della sezione Solisti. Il concerto e la premiazione dei vincitori sono avvenuti lo scorso 27 maggio 2016 presso il Teatro Comunale di Cetraro, alla presenza della Giuria e di un folto pubblico, con grande soddisfazione delle due ragazze e delle rispettive famiglie. Ad Antonella e Maria Francesca va il nostro plauso e i nostri auguri di altre brillanti affermazioni.