premio 5

Anche quest' anno la classe di chitarra della professoressa Rosanna D'Atri, docente del corso di Strumento della Scuola Secondaria di Primo Grado " E. De Nicola" ha partecipato alla seconda edizione del premio "Raffaele Chiodi" svoltasi nell'ambito del Festival della Legalità.

premio 4

Gli alunni hanno affrontato l'emozione che li ha visti impegnati per la prima volta su un palcoscenico, il Teatro Vittoria di Castrovillari, partecipando sia in formazione solistica che in ensemble, eseguendo brani legati stilisticamente al genere pop che al genere classico essendo loro capaci di affrontare diversi stili ma anche di suonare diversi strumenti appartenenti sempre alla famiglia delle corde: basso elettrico, chitarra elettrica, chitarra classica.

Allegati:
Scarica questo file (premio Chiodi.pdf)premio Chiodi.pdf[ ]250 kB