L'alunno Carlo Innocenti della 1 D si è aggiudicato il terzo posto della categoria B del VII° Concorso pratico-artistico-letterario organizzato dal S.I.U.L.P. “Sicurezza e legalità nell’area del Pollino” riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di I grado e di II grado ricadenti nella giurisdizione del Commissariato di P.S. di Castrovillari.

carlo innocenti

La cerimonia della premiazione si è svolta il 5 Gennaio 2020 nella cornice del  teatro Sybaris del Protoconvento Francescano di Castrovillari.

Secondo tradizione, la manifestazione ha acceso i riflettori su un tema legato al mondo giovanile.

Quest'anno, in particolare, i ragazzi che hanno partecipato si sono soffermati a riflettere sul tema della  pedofilia.