BULLO

 Il 20 Febbraio, nell'Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado di Castrovillari, si è tenuta la premiazione del Concorso "Insieme contro Bulli e Cyberbulli", alla presenza del Sindaco della Città di Castrovillari, Domenico Lo Polito, del rappresentante del Lions Club di Castrovillari, Michele Martinisi, della Vicepresidente del Consiglio di Istituto, Eveline Caruso, e del Dirigente Scolastico, Gianmarco D'Ambrosio.

BULL4

 La Giuria, presieduta dal Dirigente Scolastico, dopo attenta e lunga riflessione, ha inteso premiare i lavori degli alunni delle classi  1 F (del plesso della G. Fortunato) e 3 D (del plesso della  E. De Nicola). 

 Un ringraziamento va a quanti hanno creduto e sotenuto il progetto sul Bullismo e sul Cyberbullismo a partire dal Dirigente D'Ambrosio e dai coordinatori di classe, ai colleghi che sono stati coinvolti nelle attività svolte nelle classi, ma anche agli oltre cinquento ragazzi che con grande spirito di collaborazione ed entusiasmo hanno costruito il Flipbook proposto e con serietà e serenità hanno realizzato gli slogan e i disegni  per il Concorso.

 

In allegato i pdf delle varie fasi delle attività e tutti i lavori realizzati dalle classi per la lotta al bullismo e al cyberbullismo.

Condividi con i social

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Allegati:
Scarica questo file (insieme contro bulli e cyberbulli.pdf)insieme contro bulli e cyberbulli.pdf[ ]38089 kB
Scarica questo file (Slogan Bullismo 2023.pdf)Slogan Bullismo 2023.pdf[ ]8104 kB