matepristem cosenza

Ripercorrendo l'esaltante esperienza dello  scorso anno, anche quest' anno  la nostra Scuola ha partecipato alle Semifinali nazionali dei Giochi matematici  svoltisi al Liceo Fermi di Cosenza il 18 u.s.. Ben 27 ragazzi dotati di creatività, intuito, fantasia e, soprattutto, grande entusiasmo e voglia di sfidare i coetanei provenienti dalle varie Scuole del cosentino, si sono recati presso la sede designata, accompagnati dai genitori altrettanto trepidanti.  Tra essi ci auguriamo possano essere in  tanti che, primi nella classifica, potranno proseguire la sfida partecipando alle Finali Nazionali dei Giochi che si terranno presso l'Università Bocconi il 13 maggio a Milano.

Ad MAIORA e tanti in bocca al lupo a tutti!

Questi gli ammessi per la categoria C1 (prima e seconda media): Anzillotta Rocco  (2 L), Bonanno Vincenzo (2 D), Bruno Vittoria (2 D), Cappelli Arianna (2 F ), Cirigliano Miriam (2 F), D'Ambra  Martina (2 E), Di Martino Chiara (2 I), Filomia Francesco (2 L), Grimaldi Costantino (2 F), Malay Gabriele (2 F), Montanaro Mattia (2 F), Passarelli Emanuela (2 L),  Piccoli Gianluca (2F).

Per la categoria C2 (terza media e prima superiore): Accurso Giuseppe (3 A), Aggazio Donatella (3 F), Crescente Giacomo (3 D), Di Venere Esmeralda (3 F), Filomia Luca (3 D), Filomia Mariafrancesca (3 L), Fusca Vincenzo (3 H), Genovese Nicola (3 G), Grisolia Giovanni (3 G), Mainieri Simone (3 B), Mannato Alessandro (3 E), Martire Michael (3 E), Pace Raffaele ( 3 A), Pastore Emmanuel Pio (3 D).