strumento

Il giorno  18 gennaio 2017 si è svolto l’incontro con i genitori degli alunni delle classi V delle Scuole Primarie del I e II Circolo didattico e del Vittorio Veneto, in vista della scadenza (6 febbraio) delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/18.

I genitori sono stati accolti dall’Orchestra della Scuola Secondaria di I grado, che guidata dagli insegnanti di strumento prof. Gallina, prof.ssa Romagnoli, prof.ssa Martire e prof.ssa D’Atri ha dato prova delle sue abilità musicali.

Il Dirigente Scolastico prof. Fabio Grimaldi, che ha presieduto l’assemblea insieme alla Funzione Strumentale per la Continuità e Orientamento prof.ssa Flavia De Rose e la coordinatrice di strumento musicale prof.ssa Rosanna D’Atri, ha dato informazioni utili  circa la compilazione della scheda di iscrizione online e sulle procedure ad essa inerenti.
La segreteria della scuola sarà a disposizione dei genitori il lunedì e il mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.
La prof.ssa D’Atri ha illustrato i corsi di strumento, gli orari e le modalità, soffermandosi sull’opportunità che ciascun alunno, indipendente dal corso scelto, possa accedervi previa prova attitudinale.
I genitori sono intervenuti per maggiori delucidazioni e chiarimenti, mostrandosi soddisfatti delle informazioni ricevute.

Allegati:
Scarica questo file (strumento 10.jpeg)strumento 10.jpeg[ ]146 kB