pnsd3  pnsd4

Venerdì 11 novembre presso il teatro Sybaris allocato nel Protoconvento francescano di Castrovillari, si è tenuta la “Giornata di informazione, formazione e dibattito” avente per tema “Avvio del PNSD nelle prassi didattiche”.

L’iniziativa, organizzata incollaborazione fra le  "Rete Scuole Pollino", oltre ad essere stato un momento formativo e di dibattito per il personale già formato (A.D. e Team) ha perseguito l’obiettivo di presentare ad un più vasto pubblico di docenti e rappresentanti dei genitori le iniziative in corso nelle varie scuole della rete ed inerenti il PNSD stesso.
Nel corso della mattina l'attività si è rivolta, principalmente, al personale già individuato nell’ambito del PNSD (Animatori Digitali, team e ATA) mentre nel corso del pomeriggio la formazione-informazione è stata estesa a tutto il personale della scuola e alle famiglie.

Attestato di partecipazione alla giornata di formazione (4 la mattina e 3 il pomeriggio) sarà rilasciato al termine dell’evento.

Allegati:
Scarica questo file (pnsd1.jpeg)pnsd1.jpeg[ ]152 kB